Tennis
MAGNIFICHE – Internazionali d’Italia 2014, Errani-Vinci è finale!
In appena 51 minuti Sara Errani e Roberta Vinci raggiungono per la terza volta consecutiva la finale di doppio agli Internazionali d’Italia 2014: le Cichis puntano al secondo successo nella Capitale, ma per farlo dovranno battere in finale il duo ceco/tedesco formato dalla Peschke e dalla Srebotnik.
Semplicemente perfette le due azzurre che hanno battuto per 6-2 6-1 le tedesche Goerges e Groenefeld: per Sarita sarà una domenica bestiale quella al Foro Italico, dopo la finale conquistata nel torneo di singolare.
Intanto oggi giornata di qualificazioni nei tornei Atp e Wta: per gli azzurri sorride soltanto Alessandro Giannessi, unico a superare i due turni di qualificazione a Dusseldorf. Dopo la vittoria al primo turno contro il brasiliano Pereira per 6-4 6-3, l’azzurro ha battuto anche il panamense Burgos per 2-6 6-3 6-1; domani sarà in gara nel turno decisivo.
A Nizza invece eliminato al secondo turno Vagnozzi, mentre al primo turno erano usciti di scena Caruso e Trusendi. Tra le donne, dopo le sconfitte di Camerin e Gatto Monticone a Norimberga, out anche Gioia Barbieri a Strasburgo.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Federtennis