Calcio
Paddy Power rimborsa chi aveva puntato sullo scudetto della Roma
Una Juventus stratosferica ha appena conquistato il terzo scudetto consecutivo. Antonio Conte, fresco di accordo con la società piemontese anche per la prossima stagione, ha già in mente il suo obiettivo: continuare a vincere. Ripetere quello che la Vecchia Signora è riuscita a fare nell’annata appena terminata sarà impresa praticamente impossibile: 102 punti conquistati in 38 partite, miglior attacco e miglior difesa del campionato. Uno score pazzesco che nessuna squadra è riuscita a contrastare. Se i record dei bianconeri vengono in primo piano, non sono da meno neanche quelli della rivale numero uno di questa stagione, la Roma.
Proprio in casa bianconera è stato più volte evidenziato come il record di punti stabilito sia anche merito della foga e della determinazione mostrate dai giallorossi lungo tutto l’arco della stagione. La squadra allenata da Rudi Garcia ha anche’essa infranto dei record niente male: 26 vittorie in un solo campionato non erano mai accadute prima a Trigoria; 11 vittorie e 4 pareggi in trasferta e, per finire, 85 punti totali in graduatoria che fanno dei giallorossi la terza squadra di sempre con più punti in Serie A. Il rammarico in casa Roma è, anche per questo, più che comprensibile: riuscire a stabilire tutti questi primati e restare a bocca asciutta fa male e non poco.
Per fortuna a rincuorare i tifosi giallorossi, e non solo, che avevano deciso di puntare sullo scudetto del club capitolino c’ha pensato Paddy Power con un’iniziativa inedita: il rimborso per una vittoria morale indubbia. In pratica il bookmaker ha deciso di rimborsare tutti gli scommettitori che, giustamente aggiungeremmo, avevano puntato sul trionfo dei giallorossi. Perso la bolletta? Paddy Power rimborsa! L’iniziativa sarà stata certamente molto apprezzata dagli amanti delle scommesse sportive.
Articolo pubbliredazionale