Tennis

Roland Garros 2014: clamoroso a Parigi! Eliminata Serena Williams

Pubblicato

il

Incredibile colpo di scena al Roland Garros 2014. Serena Williams è stata eliminata al secondo turno dalla spagnola Garbine Muguruza con un clamoroso doppio 6-2. Uno shock pazzesco per lo Slam parigino, che vede dunque uscire di scena la favorita numero uno, che si aggiunge all’eliminazione nella giornata di ieri della cinese Na Li. Non era mai successo nell’era Open che le prime due teste di serie venissero eliminate entrambe prima del terzo turno.

La Muguruza si prende più che meritatamente tutti i titoli dei giornali e compie davvero la più grande sorpresa dell’anno. Semplicemente fantastica la prestazione della spagnola, che conferma di avere grandissime qualità ed un futuro eccellente davanti a lei. La 20enne nata a Caracas in Venezuela ha dominato e non ha lasciato scampo ad una Serena irriconoscibile, che ha commentato così a fine match in conferenza stampa: “Oggi per me non funzionava niente. Niente. Penso che lei abbia giocato molto bene e in modo molto intelligente. Ma sapete, è grandioso, perché andrò a casa e lavorerò cinque volte più duro per essere sicura di non perdere mai più”.

Un mercoledì da dimenticare per la famiglia Williams, visto che oltre a Serena, è uscita di scena anche Venus, sconfitta in tre set dalla slovacca Anna Karolina Schmiedlova con il punteggio di 2-6 6-3 6-4.

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

 

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Foto Tonelli da Federtennis

 

 

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version