Tennis

Roland Garros 2014: Errani devastante, vola agli ottavi

Pubblicato

il

Straordinaria prestazione di SaraErrani nel terzo turno del Roland Garros 2014. La bolognese ha demolito in solo 52 minuti l’israeliana  Julia Glushko in due set con il punteggio di 6-0 6-1. Praticamente un allenamento per l’azzurro che ha fatto pesare la maggior classe e talento nei confronti della sua avversaria, che non è mai riuscita ad impensierire la nostra portacolori. Sarita passa agevolmente in questo modo agli ottavi, dove affronterà la serba Jelena Jankovic, con cui ha già vinto in semifinale la scorsa settimana a Roma.

C’è davvero poco da raccontare del match, visto che fin da subito la Errani ha preso in mano il pallino dello scambio, dominando la Glushko. Il primo set scivola via molto velocemente, con la bolognese che si spaventa solo nel quarto game, quando deve annullare ben cinque palle break. Vinta la prima frazione, il copione è lo stesso anche nella seconda e l’azzurra si porta agevolmente sul 4-0, prima che l’israeliana riesca finalmente a fare un game. E’ solo un fuoco di paglia, perché Sarita chiude immediatamente i conti nei due game successivi e vola agli ottavi.

In questo momento è in campo Fabio Fognini, che cerca di diventare l’unico azzurro agli ottavi nel tabellone maschile, dopo che oggi Andreas Seppi è stato sconfitto da David Ferrer (clicca qui per il report).

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Tonelli da Federtennis

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version