Seguici su

Tennis

Roland Garros 2014, la Errani lotta e trova il terzo turno

Pubblicato

il

Una Sara Errani completamente recuperata dall’infortunio subito due settimane fa a Roma, centra il terzo turno al Roland Garros 2014: la romagnola ha battuto in due set la tedesca Dinah Pfiznmaier per 6-2 6-4. Eppure Sarita parte male cedendo a 0 il servizio, ma recupera ai vantaggi del quarto game e si vendica nel sesto gioco, strappando a sua volta il servizio alla tedesca a 0 e dopo aver tenuto i turni di battuta, strappa per la terza volta il servizio all’avversaria nell’ottavo ed ultimo game a 15.

Più combattuto il secondo set, con l’azzurra che fallisce una palla break nel secondo gioco dopo averne annullata una nel primo, ma cede poi il servizio nel terzo game: la numero uno italiana però non demorde ed ottiene subito il contro break. Tra quinto e sesto game entrambe le giocatrici falliscono una palla break a testa, ma è l’azzurra ad avere l’inerzia del match, come testimonia la palla break fallita nell’ottavo gioco.

La Errani comunque c’è e chiude i conti nel decimo gioco alla seconda palla match disponibile. Al terzo turno la attende l’israeliana Glushko.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Foto: Federtennis

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità