Tennis

Tennis, Wta Madrid: Knapp la debacle continua, fuori al primo turno

Pubblicato

il

Non si ferma più la crisi di Karin Knapp, arrivata alla settima sconfitta consecutiva al primo turno e che non riesce a più ad ottenere una vittoria dal weekend di Fed Cup contro gli Stati Uniti. Anche nel torneo Wta Premier di Madrid la bolzanina è stata superata nettamente dalla serba Bojana Jovanovski, numero 40 del mondo, in due set con un doppio 6-1.

Davvero irriconoscibile Karin, che si conferma in uno dei peggiori momenti della sua carriera. La Jovanoski non ha fatto nulla di speciale quest’oggi, sfruttando i tantissimi errori dell’azzurra, che non riesce più nemmeno a ritrovare il suo buon servizio. L’inizio è terribile, perché la serba si porta subito sul 4-0 con un doppio break e congela così la prima frazione. Il copione è simile anche nel secondo set con l’italiana che perde addirittura per tre volte il proprio turno di battuta e vede volare via comodamente l’avversaria che si qualifica al secondo turno.

Questa sera (intorno alle 19) farà il suo esordio anche Sara Errani, che sfida la tedesca Andrea Petkovic. L’unico precedente tra le due risale proprio al torneo di Madrid, era il 2010, quando si impose la numero 28 del mondo.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Foto: Tonelli Federtennis

 

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version