Tennis

Tennis, Wta Madrid: Radwanska troppo forte, Vinci ko

Pubblicato

il

Finisce agli ottavi l’avventura di Roberta Vinci nel torneo Wta Premier di Madrid. La pugliese è stata nettamente sconfitta dalla polacca Agnieszka Radwanska in due set con un doppio 6-1. Un dominio assoluto della numero tre del mondo, che non ha lasciato davvero scampo alla nostra portacolori, qualificandosi peri quarti dove ora affronterà la vincente del match tra Sara Errani e la francese Garcia.

Nel primo set la Radwanska parte fortissimo e strappa la battuta fin da subito alla nostra portacolori, portandosi sul 3-0. La Vinci non riesce a trovare delle contromisure e perde ancora il servizio, permettendo alla polacca di volare sul 6-1. Il secondo set è la fotocopia della prima frazione e la pugliese riesce solamente a vincere il primo game, prima di subire una serie di sei giochi consecutivi che fanno calare il sipario sul match.

In questo momento è in campo anche Sara Errani contro la francese Garcia e successivamente le due azzurre si troveranno in coppia per il secondo turno del torneo di doppio contro la coppia formata dalla statunitense King e la cinese Zheng.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Foto: Tonelli Federtennis

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version