Tennis
Tennis, Wta Strasburgo: impresa Giorgi, battuta Alize Cornet!
Ennesima impresa di Camila Giorgi che a Strasburgo elimina la numero due del seeding Alize Cornet con il punteggio di 6-4 1-6 6-3: al secondo turno la marchigiana affronterà la wild card Claire Feuerstein.
Nel primo set decisivo il break in apertura dell’azzurra gestisce fino al 6-4 per poi sparire completamente nel secondo parziale, vinto agevolemente dalla francese per 6-1. Nella terza e decisiva partita, dopo aver mancato complessivamente 8 palle break nei game precedenti, all’ottavo gioco arriva il break a 0 dell’azzurra che serve favorevolmente per il match.
Alle qualificazioni del Roland Garros successo per Giustino al primo turno per 6-3 4-6 6-3 sul giapponese Ito, mentre cede al terzo set Matteo Viola, sconfitto 7-5 4-6 8-6 dal francese Eysseric.
Rinviate per pioggia le gare di Starace e Arnaboldi, mentre Paolo Lorenzi ripartirà dal 3-1 e servizio sull’egiziano Safwat; ripartirà dal terzo set a Dusseldorf invece Alessandro Giannessi, sospeso per oscurità contro l’australiano Kubler che ha vinto il primo set 7-5 e perso il secondo 6-3.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Federtennis