Tennis

Tennistavolo: Zeus chiamato alla rimonta contro il Norbello

Pubblicato

il

Può decidersi stasera il campionato di A1 femminile di tennistavolo. A Quartu, infatti, il TT Zeus è chiamato alla rimonta contro il Norbello dopo la sconfitta per 4-1 maturata all’andata in quel di Oristano (qua la cronaca). Dopo le prove di forza di un’eterna Nikoleta Stefanova e della caparbia greca Angelina Papadaki, Laura Negrisoli dovrà dimostrare tutto il proprio talento e guidare le dominatrici della regular season ad una fondamentale vittoria per allungare al serie allo spareggio di sabato 31.

In caso di ko o di pareggio, lo scudetto sarà invece festeggiato dalle rivali. Un evento che tutto il pubblico del TT Zeus vuole evitare: ci si aspetta grande spettacolo sul tavolo e sugli spalti, per uno sport che sta portando alla ribalta la troppo spesso bistrattata Sardegna. Entrambe le compagini sono a quota zero titoli nella propria avventura: chi alzerà la coppa – stasera alle 19.30 o al più tardi sabato prossimo – entrerà in ogni caso nella storia del tennistavolo femminile italiano.

In perfetta parità i precedenti nel campionato, prima del secco 4-1 della gara di andata. Al successo con il medesimo punteggio del Norbello nella prima sfida, le cagliaritane hanno risposto con un rotondo 4-0 nel ritorno di Quartu: è dunque quanto servirà questa sera per ritornare in piena corsa per il tricolore. Il Norbello, però, non vuole cedere senza lottare: tre punti sarebbero sufficienti per festeggiare in casa delle rivali.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version