Tuffi
Tuffi, World Series: Verzotto-Dell’Uomo sesti da 10 metri
Ancora un sesto posto per la coppia azzurra del sincro maschile dalla piattaforma alle World Series di tuffi. La quinta tappa, di scena a Windsor, si è infatti aperta poco fa con la vittoria dei cinesi Lin Yue e Cao Yuan (486.36) sui tedeschi campioni del mondo in carica Patrick Hausding e Sascha Klein (437.70) e sul Messico (Ivan Garcia e German Sanchez, 421.02). Da segnalare il ritorno in gara del cubano Jose Guerra, ritiratosi dopo i Mondiali di Barcellona e di nuovo in gara dopo neanche un anno di stop.
Per Maicol Verzotto e Francesco Dell’Uomo (367.23) prestazione leggermente inferiore alle proprie potenzialità, frutto di un triplo e mezzo indietro oltremodo scarso e pagato solo 61.38 punti e di due liberi inferiori a quota 100. Continua, invece, il buon approccio con il nuovo avvitamento indietro: 73.92 nonostante un Dell’Uomo leggermente abbondante nell’ingresso in acqua.
All’una di notte (orario italiano) spazio a Tania Cagnotto e Francesca Dallapè nel sincro da 3 metri: dopo l’argento di Londra ed il bronzo di Dubai, le vice campionesse del mondo puntano a confermare il podio anche in Canada.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo dei tuffi azzurri
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris