Pallavolo
VIDEO – Volley, Mauro Berruto giudice in tv! L’Italia lo aspetta a The Soul
Il campionato di volley è appena terminato, la stagione delle Nazionali sta per entrare nel vivo (tra meno di due settimane l’Italia è attesa dal debutto di fuoco col Brasile in World League).
Coach Mauro Berruto, però, ha trovato tempo per dedicarsi un po’ alla televisione: farà da giudice a un nuovo reality. Sia chiaro: niente di stranissimo, di “sporco” o di sconveniente ma un divertente adventure show con alla base delle divertentissime prove sportive.
Il coach piemontese dovrà giudicare i partecipanti di The Soul, il nuovo programma in sei puntate che verrà trasmesso su Dmax (canale 52 del digitale terrestre, 136-137 della piattaforma Sky) a partire dal prossimo giovedì 8 maggio (alle 22.50, sei puntate, una alla settimana).
Nove concorrenti al via, impegnati in una serie di sfide sportive e fisiche: percorsi a ostacoli, arti marziali, paintball, misteriose Dark Rooms, assaggi improponibili di cibi piccanti. Il vincitore verrà scelto come brand ambassador di Kia, noto produttore di automobili e sponsor del programma, e si porterà a casa le chiavi di una nuova fiammante Kia Soul.
I ragazzi dovranno dimostrare forza, tenacia e spirito di adattamento, tirando fuori tutta la propria “anima” (la soul del titolo): proprio le qualità che Berruto vuole dai propri azzurri.
E ultima, ma non ultima, il coach vicecampione d’Europa e bronzo olimpico (sempre medagliato alla guida dell’Italia negli ultimi due anni) sarà affiancato dalla bellissima Federica Lazzara, scelta da Kia durante le selezioni di Miss Italia.
Di seguito il VIDEO trailer di The Soul.