Beach Volley

Beach volley, Campionato Italiano 2014. A Cordenons via alla seconda tappa maschile

Pubblicato

il

Archiviata la prima tappa del campionato italiano con tutta la scia di polemiche a Bibione, si resta nel Triveneto per il secondo appuntamento tricolore, dedicato esclusivamente al settore maschile. Si sale a Cordenons dove da poco sono iniziate le qualificazioni in un torneo tradizionalmente molto frequentato. Oggi, inoltre, è in programma il primo turno del tabellone principale, quindi si entra subito nel vivo del torneo, che proseguirà poi domani dalle 9 con il secondo turno vincenti e il primo perdenti.

I favoriti sono sempre gli stessi: Vanni/Lupo, reduci dal primo successo stagionale a Bibione, Casadei/Ficosecco, finalisti e sconfitti, Cecchini/Martino che devono riscattare il risultato deludente della scorsa settimana e da non dimenticare i brasiliani di Romagna Julio Do Nascimento/Coelho, allenati a Cervia da James Martins e Amore/Andreatta che hanno già ottenuto un grande risultato a Bibione.

Tante le coppie interessanti che partono dalle qualificazioni, tra cui Bertoli/Lancellotti, Bigarelli/Mantegazza, Francescato/Galliani, Pizzolotto/Ioppi, Mengozzi/Sirri e gli azzurri under 23 Caminati/Rossi.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version