Beach Volley

Beach volley, Europei 2014. Tris di coppie azzurre femminili ai sedicesimi di finale

Pubblicato

il

Un altro sorriso nella mattinata azzurra agli Europei di beach volley di Cagliari. Arriva dalla coppia composta da Giulia Momoli e Lucia Bacchi che, dopo due sconfitte più che onorevoli, hanno conquistato la vittoria decisiva per il passaggio al secondo turno battendo 2-0 (21-18, 21-14) le austriache Hansel/Zass. Momoli/Bacchi attendono dunque il sorteggio dei sedicesimi di finale per conoscere le avversarie di questo pomeriggio.

Niente da fare, invece, per Giada Benazzi e Agata Zuccarelli che chiudono quindi con un 25. posto la loro avventura europea. Per la giovane coppia azzurra arriva la terza sconfitta consecutiva contro le polacche Brzostek-Kolosinska al termine di un match comunque combattuto che la coppia dell’Est europeo ha vinto 2-0 (21-18, 21-19) conquistando così l’accesso ai sedicesimi.

In campo maschile secondo successo consecutivo per i gemelli Paolo e Matteo Ingrosso che hanno sconfitto, nella terza sfida del girone, 2-0 (21-18, 24-22) i polacchi Rudol/Losiak. Un successo che frutta agli azzurri il secondo posto in classifica nel girone e l’accesso ai sedicesimi di finale.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version