Beach Volley
Beach volley, World Tour 2014, Berlino. Azzurre in campo per il main draw. Forfait degli Ingrosso
Sarà ancora doppia coppia per il beach italiano a Berlino. Gli azzurri ci riprovano in Germania dopo le prove in chiaroscuro di Mosca e si parte dalle donne con le due coppie italiane al via tra poco nel tabellone principale femminile. Gioria/Giombini, dopo aver superato qualifiche abbordabili, provano a ripetere l’exploit di sette giorni fa affrontando, all’esordio, ancora una volta le tedesche Holtwick/Semmler, battute nettamente a Mosca. Fischio d’inizio alle 9. Gioria/Giombini, poi, alle 14 affronteranno le cinesi Wang Fan/Yue per il secondo incontro del girone.
Doppio impegno, oggi anche per la coppia numero uno azzurra, numero 13 del tabellone, Menegatti/Orsi Toth che alle 10 affronteranno le svizzere Forrer/Vergé-Dépré e alle 15 se la vedranno ancora con le olandesi Braakman/Van der Vlist che avevano eliminato, non senza qualche patema, nei sedicesimi di finale una settimana fa a Mosca.
In campo maschile si disputano oggi le qualificazioni senza coppie italiane al via. Dell’ultima ora il forfait dei gemelli Ingrosso, a causa di un infortunio a Paolo Ingrosso. In campo oggi, tra gli altri, Alison/Bruno, Plavins/Solovejs, Doherty/Lucena e Hyden/Bourne. Si preannuncia un altro torneo di livello elevatissimo. Lupo/Nicolai e Tomatis/Ranghieri saranno in campo da domani per le prime sfide del tabellone principale.