Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2014, Berlino. Solo vittorie per l’Italia

Pubblicato

il

Giornata senza macchia, per ora, per gli azzurri del beach volley, la seconda del Grand Slam di Berlino. Dopo i successi della mattina, nei primi due match del pomeriggio arrivano altre due vittorie, seppure sofferte, perle coppie italiane.

Lupo/Nicolai concedono il bis battendo in rimonta, non senza qualche problema, 2-1 i tedeschi Walkenhorst/Windscheif che in mattinata avevano fatto lo sgambetto ai forti polacchi Fijalek/Prudel. Perso il primo set 15-21, gli azzurri hanno ripreso a macinare il loro gioco e si sono aggiudicati il secondo parziale con il punteggio di 21-17 e un combattuto tie break 15-13. Domani la coppia italiana si gioca l’accesso diretto agli ottavi di finale contro Fijalek/Prudel.

Bella rimonta anche di Daniela Gioria e Laura Giombini che hanno conquistato il loro secondo successo nel torneo battendo 2-1 (17-21, 21-15, 15-12) le svizzere Zumkehr/Heidrich. Azzurre travolgenti nella seconda fase del secondo set e nel finale del tie break e secondo posto nel girone in ghiaccio.

Ora in campo Menegatti7orsi Toth contro Borger7Buthe, poi ancora Italia-Germania ma al maschile con Ranghieri/Tomatis-Erdmann/Matysik.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità