Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2014, Mosca. Che giornata per l’Italia!

Pubblicato

il

Cinque successi su sei partite giocate e anche la sconfitta subita suona quasi come una vittoria per le coppie italiane impegnate nel secondo Grand Slam di beach volley a Mosca. Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth conquistano la seconda vittoria consecutiva ipotecando il passaggio al prossimo turno battendo 2-0 (21-17, 21-16) le ceche Bonnerova/Hermannova e domani alle 13 affronteranno Ross/Walsh (doppia vittoria oggi anche per la coppia statunitense) per un posto negli ottavi di finale.

Sconfitta indolore, invece, per Daniela Gioria e Laura Giombini che hanno già in tasca la qualificazione ai sedicesimi di finale grazie alla differenza set. La coppia azzurra ha subito la vendetta delle cinesi Xue/Xia, vittoriose 2-1 (21-23, 21-18, 15-12) al termine di una partita molto combattuta, ma domani con le statunitensi Fopma/Pavlik anche in caso di sconfitta il terzo posto è assicurato per le azzurre.

Questo il programma degli italiani per domani. 7: Ranghieri/Tomatis- Rosenthal/Dalhausser, 8.40: Nicolai/Lupo-Walkenhorst/Windscheif, 13:     Ross/Walsh (Usa)-Menegatti/Orsi Toth, 14: Pavlik/Fopma (Usa)-Gioria-Giombini, 15: Tomatis/Ranghieri-Stoyanovskiy/Yarzutkin (Rus), 17: Lupo/Nicolai-Vitor Felipe/Evandro.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità