Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2014. Menegatti/Orsi Toth avanti col brivido. Gioria/Giombini stop. Lupo/Nicolai, assalto al Brasile!

Pubblicato

il

Avanti con qualche brivido Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth nei sedicesimi di finale del Grand Slam femminile di Mosca. La coppia azzurra raggiunge gli ottavi e dunque la top ten non senza soffrire contro le coriacee olandesi Braakman/Van der Vlist battute 2-1 (21-14, 22-24, 15-11) con una fatica supplementare per qualche errore di troppo nel finale del secondo set. Ora per la coppia italiana uno scoglio piuttosto duro negli ottavi rappresentato dalle spagnole Liliana/Baquerizo. In campo tra poco, alle 10.30.

Si ferma invece la corsa di Daniela Gioria e Laura Giombini che, pur giocando un ottimo primo set, si sono arrese di fronte a Wang Fan/Yue, coppia emergente del movimento cinese. Per le azzurre, sconfitte 2-0 (22-20, 21-13), l’avventura russa si chiude con un diciassettesimo posto.

Agli ottavi, senza troppi problemi, volano anche Daniele Lupo e Paolo Nicolai che, rispettando il pronostico, hanno sconfitto 2-0 (21-16, 21-18) i kazaki Sidorenko-Dyachenko e alle 12.30 sono attesi dalla sfida che vale una finale contro i brasiliani Pedro/Emanuel. In campo ora Tomatis/Ranghieri per l’ultimo sedicesimo con in campo gli azzurri

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità