Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2014, Stavanger. Ancora urna malefica: tanto Brasile per gli azzurri

Pubblicato

il

Strada in salita per l’Italia del beach nei turni ad eliminazione diretta del Grand Slam di Stavanger. Nella mattinata di oggi (sabato) sono in programma i sedicesimi di finale con Tomatis/Ranghieri che se la vedranno alle 11 con i carioca Bruno/Alison, numero 4 del torneo e, in caso di vittoria, ad aspettarli agli ottavi saranno i vincitori dell’ultimo Grand Slam a Berlino, gli statunitensi Hyden/Bourne: montagna altissima da scalare per la coppia italiana.

Non troppa fortuna anche per Nicolai/Lupo, già qualificati per gli ottavi dove incontreranno alle 15 la vincente di Emanuel/Pedro (Bra)-Doppler/Horst (Aut): solita battaglia in arrivo.

In campo femminile torna a dominare l’Europa, con le “solite intruse” Ross/Walsh. Queste le semifinali: Meppelink/Van Iersel (Ned)-Liliana/Baquerizo (Esp),  Ross-Walsh (Usa)-Dubovcova-Nestarcova (Svk). Così i quarti: Liliana-Baquerizo (Esp)-Fendrick-Sweat (Usa) 2-0 (21-19, 21-18),  Agatha-Seixas (Bra)-Meppelink-Van Iersel (Ned) 1-2 (13-21, 23-21, 12-15), Wang Fan-Yue Y.  (Chn)-Dubovcova-Nestarcova (Svk) 0-2 (14-21, 15-21), Ross-Walsh (Usa)-Day-Summer (Usa) 2-0 (21-16, 21-14).

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità