Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2014, Stavanger. Menegatti/Orsi Toth ok, ancora fuori dal tabellone gli Ingrosso

Pubblicato

il

Una buona e una brutta notizia per il beach volley azzurro da Stavanger dove è in corso di svolgimento il quarto Grand Slam della stagione.

Nella seconda sfida di giornata del girone preliminare femminile tutto facile per l’unica coppia italiana in tabellone Menegatti/Orsi Toth che ha battuto con un secco 2-0 (21-18, 21-11) le modeste padrone di casa norvegesi Sannarnes/Hjortland. Una vittoria che assicura alle azzurre la qualificazione ai sedicesimi di finale ma Menegatti/Orsi Toth proveranno domani anche a saltare il primo turno ad eliminazione diretta con una missione impossibile: battere nell’ultima sfida del girone le forti statunitensi Ross/Walsh, vincitrici del Grand Slam a Mosca.

Niente da fare, invece, per i gemelli Paolo e Matteo Ingrosso che falliscono per la terza volta consecutiva (in mezzo anche un infortunio a Paolo) la qualificazione al main draw maschile perdendo 2-0 (23-21, 21-18) la sfida con i kazaki Sidorenko/Dyatchenko che approdano così al tabellone principale. Da domani in campo Lupo/Nicolai e Ranghieri/Tomatis.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità