Seguici su

Golf

BMW International Open: Cabrera-Bello e Willett al comando, italiani opachi

Pubblicato

il

Rafa Cabrera-Bello e Danny Willett hanno preso il comando delle operazioni nel primo giro del BMW International Open (montepremi € 2.000.000), in corso di svolgimento al Golf Club Gut Larchenof di Colonia (Germania). Il portoghese e l’inglese hanno fatto segnare due 64 (-8) entrambi perfetti, con otto birdie e immacolati dai bogey.

La coppia ha staccato di due colpi un folto gruppo di inseguitori, ben sette fermo a -6 (66). Si tratta degli inglesi Andy Sullivan e Graeme Storm, il francese Gary Stal, il danese Anders Hansen, lo spagnolo Alvaro Quiros, il nord-irlandese Michael Hoey e l’argentino Emiliano Grillo. Sono partiti in sordina i big: Henrik Stenson è 19° con -4 (68), Thomas Björn è 47° con -2 (70), mentre Sergio Garcia, Jamie Donaldson, Victor Dubuisson e Martin Kaymer hanno un colpo in più e sono in 65esima posizione con -1 (71).

Stesso score anche per Francesco Molinari, il migliore degli italiani in una giornata poco brillante per la spedizione azzurra. Il torinese ha chiuso con tre birdie e due bogey, un colpo in meno rispetto al fratello Edoardo, 85esimo con 72 (Par). Per lui tre birdie, un bogey ed un doppio bogey. Falsa partenza, invece, per Marco Crespi e Andrea Pavan. Il primo ha chiuso in +1 (71) in 111esima posizione, mentre il romano è soltanto 143° con 76 (+4).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Foto: Federgolf

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità