Calcio

Calcio Femminile, Coppa Italia: chi sarà la nuova regina?

Pubblicato

il

Tutto pronto allo stadio Mazzola di Santarcangelo di Romagna: domani, con fischio d’inizio previsto per le 18:00 e diretta su RaiSport2, andrà in scena la finale della Coppa Italia di calcio femminile.

Sarà la sfida nella sfida, quella che negli ultimi anni ha acceso l’animo dei tifosi, Torres e Tavagnacco. Sarà la nona per le sarde o uno storico bis per le friulane? Un culmine di una stagione iniziata con la finale di Supercoppa tra le due compagini, intervallata dalla storica conquista dello scudetto da parte del Brescia dei record.

Si annuncia un match equilibrato tra le due squadre, abituate a regalarci spettacolo: da una parte Panico e compagne sono alla ricerca del secondo trofeo stagionale, dopo la conquista della Supercoppa, con il dente avvelenato a causa dello scudetto perso nell’ultima giornata, mentre dall’altra parte ci saranno le friulane che saranno alla ricerca di uno storico bis, dopo quella conquistata lo scorso anno a Forlì, che arrivano all’appuntamento con i recuperi importanti di Camporese e Penzo.

Appuntamento a domani per chiudere in bellezza una grande stagione di calcio in rosa!

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a “Calcio Femminile Italia”

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version