Calcio

Calcio Femminile: scarcerata Hope Solo!

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi Hope Solo, numero uno della nazionale di calcio femminile statunitense, era stata arrestata con l’accusa di aver aggredito la sorella e il nipote di 17 anni, ma oggi è arrivata la scarcerazione, senza cauzione: infatti per la corte americana la Solo non sarebbe colpevole dei fatti accaduti nella casa dei sobborghi di Seattle.

Secondo l’autorità, la calciatrice a stelle e strisce sabato era stata trovata ubriaca quando sono accaduti i fatti noti, ma il suo avvocato, Todd Maybrown, dichiara che non era cosciente. “La mia assistita non è colpevole di nessun crimine, infatti la nostra indagine rivela che Hope è stata aggredita e ferita durante questo spiacevole incidente. Attendiamo con ansia l’esito finale della vicenda, che speriamo sia positivo”, così termina il difensore del portiere del Seattle Reign.

“Che si tratti di personaggi sportivi, di Hollywood o del Presidente è così che va.” dichiarava Hope in un’intervista del 2013 rilasciata sul Seattle Times “Sono realista ed ecco perchè per me è importante capire chi sono veramente, sono felice di come sto vivendo la mia vita e a fine serata non voglio arrivare arrabbiata a causa delle dicerie che dicono su di me, che siano vere o meno”.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a “Calcio Femminile Italia”

 

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version