Seguici su

Golf

Golf: i tornei del fine settimana! Azzurri all’Irish Open

Pubblicato

il

In archivio lo US Open, anche questa settimana il grande golf professionistico non si ferma grazie all’Irish Open sull’European Tour e al Travelers Championship per quanto riguarda il PGA Tour.

Interessanti i nomi di diversi giocatori che prenderanno il via domani all’Irish Open: tra questi anche l’azzurro Matteo Manassero, che arriva da alcuni risultati non entusiasmanti e un breve periodo di stop al termine del Nordea Master chiuso in 32esima posizione. Manny non sarà l’unico azzurro impegnato: con lui anche Andrea Pavan, Edoardo Molinari e Marco Crespi. Tra gli altri spiccano i nomi di giocatori come Rory McIlroy, Paul Lawrie, Paul Casey, Graeme McDowell, Pablo Larrazabal e Marcel Siem, che dovrebbero essere i favoriti per aggiudicarsi il torneo. Montepremi 2,000,000 €. 

Nessun italiano, invece, sarà impegnato al Travelers Championship che si disputerà sul campo TPC River Highlands (Cromwell, CT). Il montepremi del torneo, valido per il PGA Tour, sarà di 6,200,000 $. Anche in questo caso sono molti i giocatori interessanti, a partire da Bubba Watson, vincitore dell’Augusta Master 2014, per continuare con Jason Day, Vijay Singh, Matt Kuchar, Dustin Johnson, Sergio Garcia e Brandt Snedeker. Tanti giocatori hanno deciso di desertare l’appuntamento per la vicinanza con l’US Open: tra questi anche Martin Kaymer, vero e proprio dominatore del torneo di settimana scorsa, sicuramente il più prestigioso di questo periodo dell’anno.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Foto: Federazione Italiana Golf

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità