Calcio
Mondiali Brasile 2014: clamoroso Ghana, sospesi dal ritiro Muntari e Boateng
Sulley Muntari e Kevin Prince Boateng non scenderanno in campo quest’oggi (ore 18 italiane) nella sfida decisiva del Ghana contro il Portogallo. La federazione della squadra africana, infatti, ha sospeso il rossonero e l’attaccante dello Schalke 04 in seguito a due litigi con lo staff.
“La Federazione Calcistica Ghanese (GFA) ha approvato la decisione del CT Appiah di sospendere Kevin-Prince Boateng dalla Nazionale. La decisione ha effetto immediato. La decisione segue le frasi volgari rivolte dal giocatore al CT Kwesi Appiah durante la sessione d’allenamento in Maceio di questa settimana. Boateng non ha mostrato pentimento per il suo gesto ed è dunque maturata questa decisione. L’accredito di Boateng per il Mondiale 2014 è stato ritirato immediatamente“. Questo il primo comunicato, a cui poco dopo ha fatto seguito quello riferito all’ex nerazzurro che avrebbe addirittura aggredito un membro della dirigenza.
Smentita, dunque, la falsa voce inizialmente sparsa secondo cui i due giocatori sarebbero venuti alle mani tra di loro. Resta però la sostanza: fatti gravissimi e immediato allontanamento dal Mondiale.
La guida completa dei Mondiali
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris
Foto da: profilo Twitter Goal Photos