Calcio
Mondiali Brasile 2014: le probabili formazioni di Brasile-Cile
Il Mondiale entra nel vivo con la fase ad eliminazione diretta e il primo ottavo di finale vede come protagonista il Brasile contro il Cile, in una sfida molto affascinante e che non fa dormire sonni tranquilli ai padroni di casa, vista la pericolosità della squadra di Sampaoli.
Tra i verdeoro non dovrebbero esserci grandi novità rispetto e Scolari potrebbe preferire ancora Ramires ad un Hulk per ora davvero deludente. Neymar è ovviamente la stella e Fred il terminale offensivo, che spera di essersi sbloccato dopo il gol al Camerun.
Qualche dubbio in più nella testa del tecnico del Cile, anche se alla fine si dovrebbe optare per uno schieramento molto simile a quello visto con la Spagna, quindi con Vidal trequartista dietro le punte Sanchez e Vargas e con Valdivia pronto ad entrare per rendere più offensiva la squadra. Davanti a Bravo i soliti tre, con Isla e Mena ad occupare le fasce.
Queste le probabili formazioni:
Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar, Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo, Luiz Gustavo, Paulinho, Oscar, Ramires, Neymar, Fred. All. Scolari
Cile (3-4-1-2): Bravo, Medel, Silva, Jara, Isla, Aranguiz, Diaz, Mena, Vidal, Sanchez, Vargas. All.Sampaoli
La guida completa dei Mondiali
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
andrea.ziglio@olimpiazzurra.com
Foto da pagina twitter goal photos