Calcio
Mondiali Brasile 2014: le probabili formazioni di Giappone-Colombia
Si disputeranno oggi alle 22 ore italiane gli ultimi match per il gruppo C dei Mondiali 2014, nel quale vedrà di fronte il Giappone e la Colombia determinante per il passaggio del turno. Ai sudamericani basta un pareggio per avere la certezza del primo posto nel girone, mentre gli asiatici dovranno per forza vincere e sperare in una sconfitta (o anche in un pareggio, in caso di vittoria nipponica con più di due gol di scarto) della Costa d’Avorio contro la Grecia per poter approdare agli ottavi.
Zaccheroni si affiderà alla formazione migliore per provare nell’impresa: spazio ad un 4-2-3-1 con il milanista Honda, Kagawa e Okubo alle spalle dell’unica punta Osako.
Modulo speculare per Pekerman, che dovrebbe attuare un leggero turn-over; in attacco giocherà Gutierrez, e dietro di lui si vedrà titolare il cagliaritano Ibarbo.
Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Uchida, Konno, Yoshida, Nagatomo; Yamaguchi, Hasebe; Kagawa, Honda, Okubo; Osako. A disp.: Nishikawa, Gonda, G. Sakai, Morishige, Endo, Kiyotake, Okazaki, Kakitani, Aoyama, Inoha, Saito, H. Sakai. All.: Zaccheroni.
Colombia (4-2-3-1): Ospina; Armero, Yepes, Zapata, Zuniga; Sanchez, Aguilar; Ibarbo, Rodriguez, Cuadrado; Gutierrez. A disp.: Mondragon, Vargas, Arias, Balanta, Valdes, Guarin, Mejia, Quintero, Carbonero, Bacca, Martinez, Ramos. All.: Pekerman.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
nicolo.persico@olimpiazzurra.com