Calcio
Mondiali Brasile 2014, Rossi si sfoga: “Io fuori forma? Rido”
Giuseppe Rossi non l’ha presa bene. Escluso ieri dai 23 convocati di Cesare Prandelli per il Mondiale in Brasile, l’attaccante della Fiorentina ha risposto su Twitter a chi giustificava la sua mancata chiamata per una forma fisica ancora lontano dal top in seguito al rientro dall’infortunio. “Tutti dicono fuori forma: chiedete a chiunque i valori dei test in settimana e della partita. Vi stupirete. Contrasti? Paura? Che ridere… Arrivo col pensiero prima del difensore. Prossima volta, da dilettante, aspetto il difensore per prendere calci. Piccole precisioni a cui ci tenevo. Adesso la cosa più importante però è tifare l’Italia. Forza Azzurri!! #quintastella“.
Il suo agente, Federico Pastorello, ha rincarato la dose ai microfoni di Radio Sportiva: “Giuseppe non si aspettava di restare a casa, era stato rassicurato dal ct“. Più polemica la sua fidanzata, che sempre su Twitter ha iniziato a retwittare tutti i messaggi di critica a Prandelli.
Twitter non è nuovo a sfoghi di italiani non convocati per la rassegna in Brasile. Domenico Criscito, neanche inserito tra i 30, aveva infatti postato il seguente messaggio: “Non nascondo il dispiacere.. ci sono rimasto più di merda adesso che due anni fa all’europeo..grazie a tutti per il sostegno“. La palma del mancato self control, tuttavia, va alla fidanzata di Samir Nasri: escluso dai 23 di Didier Deschamps, il trequartista del Manchester City era stato difeso da Anara Atanes con queste parole: “Fuck France e Fuck Deschamps! What a shit manager“. La ragazza è stata denunciata dallo stesso ct.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris