Nuoto artistico
Nuoto Sincronizzato: al via i Campionati assoluti
A partire da venerdì si svolgeranno a Roma i Campionati assoluti di nuoto sincronizzato. Sono iscritte all’evento 23 società con 19 esercizi di squadra, 20 di libero combinato, 34 di duo e 38 di singolo.
Una tra le grandi protagoniste di questo evento sicuramente è la stella azzurra, Linda Cerruti, che continua a mietere risultati importanti anche in campo internazionale, come al German Open ed a Parigi in questa prima parte di stagione. Si può aspettare l’ennesima conferma dalla savonese classe 1993, anche con la compagna Costanza Ferro: nel duo il Bel Paese sta raggiungendo prestigiosi piazzamenti che lasciano presagire un futuro più che roseo.
Beatrice Callegari e Manila Flamini, argento e bronzo all’edizione invernale, proveranno a contendere l’oro nel solo alla campionessa in carica.
Nel duo aspirano a salire sul podio le coppie formate da Manila Flamini e Mariangela Perrupato e Beatrice Callegari con Greta Costa, seconde e terze proprio a Febbraio.
Si giocheranno la vittoria nella gara a squadre invece le Fiamme Oro, detentrici del titolo, la Carisa Rari Nantes Savona e la Busto Nuoto.
Qui per gli orari, il programma della manifestazione.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
eleonora.baroni@olimpiazzurra.com
Foto Credits; FIN