Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto: nuovo collegiale per il Settebello, si preparano gli Europei

Pubblicato

il

Sono 23 gli atleti convocati dal ct della nazionale maschile di pallanuoto, Sandro Campagna, in occasione del raduno che il Settebello disputerà al centro federale di Ostia, da mercoledì 4 a sabato 14 giugno. Una parte del gruppo poi, da venerdì 6 a domenica 8, andrà a Budapest, sede degli Europei di luglio, per un common training con la rappresentativa ungherese.

Ecco i convocati: Marco Del Lungo, Francesco Di Fulvio, Alessandro Nora e Nicholas Presciutti (AN Brescia), Fabio Baraldi e Alessandro Velotto (Canottieri Napoli), Luca Damonte (Rn Savona), Stefano Luongo (Acquachiara), Tommaso Busilacchi (Como), Vincenzo Dolce, Gianluigi Foglio, Valentino Gallo e Vincenzo Renzuto Iodice (Posillipo), Matteo Aicardi, Niccolò Figari, Pietro Figlioli, Andrea Fondelli, Massimo Giacoppo, Alex Giorgetti e Stefano Tempesti (Pro Recco), Lorenzo Bruni (Rn Bogliasco), Francesco Coppoli (Rn Florentia) e Lorenzo Vespa (Roma Vis Nova).

In un primo momento sarebbe dovuto esserci anche Edoardo Di Somma, coinvolto però pochi giorni fa in un grave incidente stradale nei pressi di Genova. Noi di Olimpiazzurra mandiamo un abbraccio al 17enne giocatore del Bogliasco e speriamo si rimetta presto e che possa tornare ancora più forte di prima.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Pallanuoto Italia

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità