Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto: Settebello pareggia in amichevole con l’Ungheria

Pubblicato

il

Amichevole di lusso per il Settebello che è in raduno da qualche giorno tra Ostia e l’Ungheria. Oggi gli azzurri di mister Sandro Campagna hanno affrontato proprio i magiari campioni del mondo in carica, pareggiando per 10-10. Venerdì si replica a Roma.

Questo il tabellino dell’incontro:

Ungheria-Italia 10-10 
Ungheria: Levai, Gor-Nagy 1, Kovacs, Batori, Vamos 2 (1 rig.), Hosnyanszky 1 (rig.), Adam Decker, Szivos 2, Angyal, Erdelyi 4, Bedo, Harai, Att. Decker, Toth. All. Benedek.
Italia: Tempesti, F. Di Fulvio 2, N. Presciutti, Figlioli 2, Giorgetti 3, A. Fondelli, Nora 2, Gallo, Figari, S. Luongo 1, Aicardi, Baraldi, Del Lungo, Coppoli. All. Campagna.
Note: parziali 3-2, 4-3, 1-3, 2-2. Uscito per limite di falli Nora (I)  nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Ungheria 4/11 + 3 rigori di cui uno parato da Del Lungo a Erdelyi, Italia 4/11 + un rigore.

Queste invece le parole di Campagna al sito FIN: “All’inizio siamo partiti un po’ blandi – afferma il cittì da Budapest – dopo il terzo tempo e sotto di tre reti siamo riusciti a non disunirci e a recuperare con qualità e agonismo. Queste sono le partite che servono, aldilà del risultato. Questi avversari sono forti e non regalano mai niente. Ora replichiamo allo Stadio del nuoto venerdì 13 giugno a Roma. Loro giocheranno con i fratelli Varga e Madaras che stasera non sono scesi in acqua. Mi aspetto tanto pubblico a Roma a tifare Settebello per una partita dalle grandi emozioni. Noi siamo pronti come sempre per onorare al massimo qualsiasi impegno e abituarci a giocare nei grandi palcoscenici come quello dello Stadio del Nuoto con l’Ungheria”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Pallanuoto Italia

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità