Pallanuoto

Pallanuoto: un ottimo Settebello nelle amichevoli, la strada verso gli Europei è quella giusta

Pubblicato

il

Road to Budapest. Il Settebello di Sandro Campagna, come detto più volte, rivoluzionato in parte nell’ultima stagione per mettere in pratica il cambio generazionale, è sempre sulla strada per gli Europei ungheresi che si svolgeranno dal 13 al 26 luglio. Manca meno di un mese dunque alla più importante competizione stagionale per la nostra nazionale di pallanuoto e il ct sta plasmando al meglio la squadra con numerosi raduni e incontri amichevoli. 

Gli ultimi proprio pochi giorni fa: i ragazzi di Campagna si sono allenati prima ad Ostia, poi sono volati proprio nella capitale magiara per un common training assieme ai campioni del Mondo ungheresi, giocando infine un’amichevole sabato 7 giugno nella quale i valori si sono equivalsi (infatti match terminato 10-10), ma che è servita a dare molte indicazioni all’allenatore azzurro.

I vice campioni olimpici di Londra, dopo il test contro l’Ungheria, sono tornati in patria per allenarsi ancora a Ostia, questa volta ospitando loro la nazionale magiara. In occasione della 51ma edizione del Trofeo Settecolli a Roma, si è svolta la rivincita: questa volta però è stato il Settebello a trionfare con una bellissima vittoria per 10-8 che ha fatto esultare i numerosi tifosi giunti alla Piscina del Nuoto di Roma. Molta la fiducia dopo questo test da parte di Sandro Campagna come dichiarato al sito Fin. La strada è quella giusta verso gli Europei, speriamo si prosegua senza intoppi e… A luglio molto probabilmente potremo esultare.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Pallanuoto Italia

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version