Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio di Figura: assegnati i posti per il Grand Prix 2014

Pubblicato

il

L’Isu ha diramato i partecipanti per il Grand Prix della prossima stagione.

L’Italia, assente la campionessa altoatesina Carolina Kostner, potrà contare su Valentina Marchei, che prenderà parte a Skate Canada International ed alla Rostelecom Cup, in Russia, dove si imbatterà in Adelina Sotnikova, la campionessa olimpica.

Ivan Righini, grazie al tredicesimo posto conseguito ai Campionati del mondo, potrà  partecipare al NHK Trophy, in Giappone, e gareggiare nel suo paese natale, la Russia, nella Rostelecom Cup.

Stefania Berton e Ondrej Hotarek tra le coppie saranno subito impegnati nella prima tappa, Skate America: affronteranno ben due coppie russe, tra cui i campioni olimpici Tatiana Volosozhar e Maxim Trankov. Disputeranno anche la seconda gara prevista a Mosca. Inoltre a Nicole Della Monica e Matteo Guarise è stata assegnata una competizione: la Lexus Cup of China.

I campioni del mondo della danza su ghiaccio, Anna Cappellini e Luca Lanotte, incontreranno la nuova coppia Elena Ilinykh e Ruslan Zhiganshin, nella loro prima competizione in Cina e prenderanno parte al Trophèe Bombard a Parigi. Invece Charlène Guignard e Marco Fabbri scenderanno sul ghiaccio a Chicago, nella tappa d’inizio.

CLICCA QUI PER LE ENTRY LIST COMPLETE

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

Foto:Luca Renoldi. www.lucarenoldiphoto.com

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità