Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio di Figura: separazione di Gerboldt-Enbert, Riazanova in coppia con Vaturi

Pubblicato

il

Con la fine della stagione olimpica, il mondo del pattinaggio di figura continua ad aggiornarsi con la formazione e la separazione di alcune coppie.

Katarina Gerboldt e Alexander Enbert si sono separati: quest’ultimo inizierà una nuova partnership con Vasilissa Davankova, che in precedenza pattinava con Andrei Deputat (nuovo compagno di Vera Bazarova). Nina Mozer sarà la loro nuova coach per la prossima stagione. Il loro ex allenatore Oleg Vasiliev ha riferito che la Gerboldt potrà formare una nuova coppia oppure potrebbe diventare allenatrice a San Pietroburgo proprio alla corte del coach russo.

wikipedi a pattinaggio artistico ekaterina Riazanova & ilia Tkachenko

Novità anche in casa Italia:Simone Vaturi, dopo la separazione da Lorenza Alessandrini, incomincerà pattinare con la russa Ekaterina Riazanova, ex partner di Ilia Tkachenko, a Milano sotto la guida tecnica di Paola Mezzadri. Inoltre la federazione russa ha già dato il consenso affinché la Riazanova possa gareggiare sotto la bandiera azzurra. Al momento Tkachenko potrebbe invece costituire una nuova coppia con la lituana Isabella Tobias.

Qui una lunga intervista, purtroppo in russo, in cui Ekaterina Riazanova racconta interessanti particolari sulla nuova coppia: la pattinatrice dell’Est Europa ha già affermato che le piace molto l’Italia.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità