Tennis

Roland Garros 2014, Errani-Vinci ai quarti nel doppio!

Pubblicato

il

Con l’auspicio di raggiungerli anche domani in singolare contro la Jankovic, Sara Errani si è regalata i primi quarti di finale al Roland Garros 2014 nel torneo di doppio, dove in coppia con Roberta Vinci ha battuto in 3 set il duo ceco/tedesco Magdalena Rybarikova e Andrea Petkovic con il punteggio di 7-5 3-6 6-3.

Ai quarti di finale potrebbe esserci un semi derby, se Flavia Pennetta e la francese Mladenovic dovessero superare le due australiane Barty e Dellacqua; gara molto combattuta quella delle Cichis, che nel primo set vanno sotto 2-0, recuperano ed hanno la possibilità di servire per il set sul 5-4, ma dopo aver fallito questa opportunità si riscattano, strappando nuovamente il servizio alle avversarie per il 7-5 finale del primo parziale.

Il break in apertura di secondo set sembra mettere la strada in discesa alle Cichis che però perdono subito il break conquistato e cedono nuovamente il turno di battuta nel sesto game, anteprima della sconfitta per 6-3.

Si va quindi all’ultima e decisiva frazione, nel corso della quale però le due azzurre imprimono uno sprint decisivo e volano sul 4-0, poi subiscono una mini rimonta, ma poi chiudono il discorso sul 6-3.

Tra gli juniores sconfitte al primo turno per Matteo Berrettini, battuto 7-6 (4) 6-2 dall’argentino Bahamonde e Filippo Baldi, che cede 7-6 (4) 2-6 6-3 al coreano Chan Hong. Doppio 6-0 subito da Bianca Turati, contro l’americana Arconada.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Foto: Federtennis

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version