Seguici su

Rugby

Rugby, Test-match: Italia-Giappone sarà trasmessa in chiaro da SportItalia

Pubblicato

il

Dopo la diretta streaming delle 4.30 di notte, nel test-match contro Fiji, e la mancata copertura della sfida che ci ha visti opposti a Samoa, l’Italrugby torna in tv.

A farlo sapere è l’ufficio stampa delle Federazione, tramite il suo sito ufficiale (federugby.it), con un comunicato che informa della trasmissione della partita Giappone-Italia.

Prevista per le 07.00 di sabato 21 giugno, la contesa sarà visibile su SportItalia (canale 153 della piattaforma Digitale Terrestre) che dunque, dopo il ritorno in palinsesto di qualche settimana fa, si propone per questo evento.

Che sia anche l’inizio di una futura collaborazione?

Ecco il comunicato:

“La Federazione Italiana Rugby informa che il test-match Giappone v Italia di sabato 21 giugno al Prince Chichibu Memorial Stadium di Tokyo, ultima tappa del tour estivo della Nazionale Italiana Rugby, sarà trasmesso in diretta da SportItalia alle ore 7.00 italiane, con repliche programmate alle ore 16 del giorno stesso ed alle 18 di domenica.

La telecronaca dell’incontro sarà affidata Gianluca Barca, direttore della rivista specializzata All Rugby, con commento tecnico dell’ex seconda linea azzurro Andrea Gritti.

 

SportItalia, che ha recentemente ripreso le trasmissioni, è disponibile sul canale digitale terrestre 153″.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: wikipedia

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità