Tennis

Tennis: Sara Errani e quell’erba maledetta…

Pubblicato

il

Ha sempre sofferto la superficie principale del mese di giugno, non trovandosi mai a suo agio sull’erba: per Sara Errani però è arrivato il momento di invertire la rotta negativa anche nel mese di giugno, da sempre dedicato ai tornei su questa superficie.

La 27 enne romagnola, dopo aver perso lo scettro di numero uno azzurra ai danni di Flavia Pennetta, ritornerà da lunedì in attività dopo una settimana di riposo post Roland Garros: Eastbourne sarà il torneo scelto come antipasto di Wimbledon.

Sarà il debutto assoluto in questo torneo per Sarita, che sull’erba come miglior risultato vanta i quarti di finale raggiunti a Birmingham nel 2010, mentre a Wimbledon non è mai andata oltre il secondo turno: un handicap pesante per una ex numero 5 al mondo che aspira nuovamente a ritornare in top ten.

Ne sa qualcosa anche Roberta Vinci, visto che anche in doppio le Cichis non hanno mai brillato ed hanno sempre pagato dazio sull’erba (vedi Londra 2012 ndr): inizia quindi il mese della verità per la Errani, con l’auspicio che questo mese sull’erba sia all’insegna del…verde speranza…

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Foto: Federtennis

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version