Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo di Monaco: un tris ben augurante verso Maribor

Pubblicato

il

Un oro, un argento ed un bronzo.

E’ questo il bottino raccolto dalla spedizione azzurra del tiro a segno impegnata nella seconda tappa di Coppa del Mondo a Monaco di Baviera.

Gli azzurri infatti, in terra teutonica, hanno davvero ben figurato dietro le superpotenze Russia e Cina mantenendo fede alla loro fama di nazione di riferimento.

Niccolo’ Campriani ha centrato due finali ed un bellissimo bronzo, peraltro nella specialità di carabina 10m dove da quando erano cambiate le regole aveva fatto un po’ fatica, Petra Zublasing, con il suo argento, si è confermata una delle “Signore Mondiali della carabina 3posizioni” e per la prima volta Sabrina Sena è andata a vincere una gara del più importante circuito internazionale di gare facendoci sobbalzare davanti allo schermo per la doppietta tricolore nella gara delle 3posizioni, appunto.

Il resto della squadra, tra le altre specialità di carabina ed il programma riservato alla pistola, si è confermata nella media delle sue prestazioni tenendo conto che alla lista dei partecipanti mancava un certo Andrea Amore, che proprio a Monaco qualche mese fa si aggiudicò le Finals da 10m.

Dunque in vista di Maribor, prossima tappa di Coppa del Mondo che inizierà il suo programma di gare già da lunedì prossimo, non si può che essere fiduciosi sperando di ripetere gli ottimi risultati visti in Baviera.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: uits.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version