Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2014: le quote dei bookmakers. Froome favorito, Nibali per il podio

Pubblicato

il

Mancano soli sette giorni alla partenza dalla Gran Bretagna della 101ma edizione del Tour de France. Impazzano le scommesse: andiamo a vedere le quote dei bookmakers.

Maglia Gialla

Il favorito è nettamente Christopher Froome del Team Sky. Quasi tutte le agenzie sono d’accordo per la quota del britannico vincitore dell’edizione scorsa: due volte la posta se si scommette Froome vincitore. Subito dietro di lui Alberto Contador e Vincenzo Nibali: lo spagnolo è poco distante da Froome, 2.50 la sua quota, mentre si inizia a salire con lo Squalo (9 volte la posta). Molto più lontani gli altri: per Valverde si arriva a 20, mentre Talansky, vincitore del Giro del Delfinato è quotato a 30.

Maglia Verde

Peter Sagan vorrà riconfermarsi per la terza volta consecutiva: lo slovacco è super-favorito per la conquista della classifica a punti, quota 1.50. Ci provano a battere il capitano della Cannondale gli sprinter puri: Marcel Kittel e Mark Cavendish sono quotati alla pari, 5.50. Distanti (quota 15) Greipel e Kristoff, mentre il primo azzurro è Sacha Modolo, 40 volte la posta.

Maglia a Pois

Per Paddy Power è Pierre Rolland il favorito a quota 3.5. Il francese della Europcar, reduce dal Giro d’Italia proverà a succedere a Nairo Quintana. Come al solito c’è anche l’idolo dei transalpini Thomas Voeckler tra i favoriti (quota 13), lui che l’ha già conquistata nel 2012. Davanti a Voeckler gli scalatori puri: Contador e Froome (5.20 e 9).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità