Ciclismo
Tour de France 2014: le quote dei bookmakers. Froome favorito, Nibali per il podio
Mancano soli sette giorni alla partenza dalla Gran Bretagna della 101ma edizione del Tour de France. Impazzano le scommesse: andiamo a vedere le quote dei bookmakers.
Maglia Gialla
Il favorito è nettamente Christopher Froome del Team Sky. Quasi tutte le agenzie sono d’accordo per la quota del britannico vincitore dell’edizione scorsa: due volte la posta se si scommette Froome vincitore. Subito dietro di lui Alberto Contador e Vincenzo Nibali: lo spagnolo è poco distante da Froome, 2.50 la sua quota, mentre si inizia a salire con lo Squalo (9 volte la posta). Molto più lontani gli altri: per Valverde si arriva a 20, mentre Talansky, vincitore del Giro del Delfinato è quotato a 30.
Maglia Verde
Peter Sagan vorrà riconfermarsi per la terza volta consecutiva: lo slovacco è super-favorito per la conquista della classifica a punti, quota 1.50. Ci provano a battere il capitano della Cannondale gli sprinter puri: Marcel Kittel e Mark Cavendish sono quotati alla pari, 5.50. Distanti (quota 15) Greipel e Kristoff, mentre il primo azzurro è Sacha Modolo, 40 volte la posta.
Maglia a Pois
Per Paddy Power è Pierre Rolland il favorito a quota 3.5. Il francese della Europcar, reduce dal Giro d’Italia proverà a succedere a Nairo Quintana. Come al solito c’è anche l’idolo dei transalpini Thomas Voeckler tra i favoriti (quota 13), lui che l’ha già conquistata nel 2012. Davanti a Voeckler gli scalatori puri: Contador e Froome (5.20 e 9).
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter