Artistica

VIDEO – Ginnastica, Aly Raisman lotta contro i disturbi alimentari!

Pubblicato

il

Gli sportivi svolgono un ruolo fondamentale nella società. Per tanti bambini sono dei veri modelli da imitare, fonti di ispirazione, depositari dei loro sogni più belli.

Ascoltare i fan, rendersi disponibili, partecipare a eventi pubblici è e deve essere parte integrante della loro attività.

 

Aly Raisman non si è assolutamente sottratta a questo compito e si è resa disponibile per trasmettere un bellissimo messaggio positivo, per aiutare i giovani che combattono quotidianamente contro i disturbi alimentari. Bulimia, anoressia, obesità sono vere e proprie malattie che colpiscono sempre di più i giovani e che complicano terribilmente le loro vite.

La Campionessa Olimpica di Londra 2012, oro al corpo libero e membro delle mitiche Fierce Five d’oro a squadre, ha fatto da vera e propria relatrice alla convention 7News Health and Fitness Expo, che si è svolto a Boston domenica scorsa.

 

Al giorno d’oggi c’è una vera e propria ossessione nell’apparire e nel desiderare di assomigliare a qualcuno di famoso, ma io spero di convincere ragazzi e ragazze di tutte le età a essere se stessi! Bisogna vivere in maniera salutare, conducendo uno stile di vita sportivo e soprattutto pensare sempre in maniera positiva.

Anche io, a volte, mi sveglio e non mi sento bene come vorrei. Spesso sono anche insicura. Ma ho un trucco per superare questi momenti: mi guardo allo specchio e penso a tre cose belle di me. Bisogna sempre guardare dentro di sé, trovare il nostro meglio: così supereremo tutti i nostri problemi”.

 

CLICCATE QUI per vederla all’opera, mentre diffonde il suo messaggio e aiuta le giovani

 

(fonte WHDH)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version