Pallavolo
VIDEO – Volley, World League: che spettacolo il Foro Italico! Stasera Italia-Polonia, all’aperto!
Un evento storico è alle porte. Il Foro Olimpico in Roma sarà lo scenario perfetto di qualcosa che entrerà di diritto negli annali del mondo dello sport: stasera un match ufficiale di volley (quindi non una classica esibizione spettacolo) si giocherà all’aperto!
Un appuntamento più unico che raro, emozionante e palpitante. Sotto le stelle della capitale, a partire dalle ore 20.00 (diretta RaiSport1), l’Italia di Mauro Berruto offre la rivincita alla Polonia nel terzo weekend del turno eliminatorio di World League. No, non pioverà (salvo clamorosi temporali dell’ultimo secondo, molto improbabili): stasera il cielo sarà tutto per la pallavolo e per questa Italia sempre più eccezionale. Se la iella vorrà giocare contro la storia, ci si trasferirà al PalaLottomatica.
Gli azzurri sono reduci da cinque successi consecutivi e, spinti da circa 8000 spettatori (questo è l’afflusso che si prevede), cercheranno di eguagliare il record di vittorie filate all’inizio della competizione.
iVolley ha girato questo VIDEO che ci mostra come il Foro Olimpico, classico scenario utilizzato per gli Internazionali di Tennis e per la Coppa del Mondo di beach volley, sia stato trasformato per l’occasione. Campo da volley regolamentare e perfetto, seggiolini sul grigio, arena eccezionale. Buon divertimento a tutti.
Articoli correlati:
World League 2014 – L’Italia stende anche la Polonia: quinta vittoria consecutiva! (gara1)
World League 2014 – Le pagelle dell’Italia da pokerissimo: demolita anche la Polonia! (gara1)
World League 2014 – Italia, un avvio così non si vedeva da 15 anni! Che record
World League 2014 – Italia, i 14 azzurri per la doppia sfida alla Polonia
Clicca qui per mettere mi piace alla pagina “La chiamano pallavolo, io la chiamo vita”
Clicca qui per mettere mi piace alla pagina “La pallavolo, vita”
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter