Tennis
Wimbledon 2014, chi sarà la sorpresa di quest’anno?
Lo scorso anno ha rivoluzionato le classifiche Atp e Wta con le sue tantissime sorprese: Wimbledon è da sempre lo Slam che riserva le maggiori sorprese, dove i ranking e le teste di serie esistono sulla carta ed i pronostici per essere disattesi.
Chissà quali saranno le sorprese di quest’anno: di certo scorgendo i tabelloni si capisce che saranno fondamentali soprattutto i primi due turni, specie in quello maschile che lo scorso anno vide un’ecatombe di teste di serie. Difficile però pensare che i big possano far cilecca anche quest’anno, soprattutto per quanto mostrato nei tornei di preparazione ad Halle, ‘sHertogenbosch ed al Queens.
Viceversa il tabellone femminile è da sempre quello che presenta maggiori sorprese, con l’auspicio che una di queste possa essere l’azzurra Camila Giorgi, attesa dal la prova del nove nello Slam dove si è imposta all’attenzione del pubblico nelle ultime due edizioni. Tra le outsider può esserci anche la statunitense Madison Keys, forte del successo di ieri ad Eastbourne, così come la connazionale Sloane Stephens e le giovani Jaksic e Eugenie Bouchard.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis
Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com