Baseball

Baseball, IBL: Rimini o San Marino? Bologna “arbitro” sulla strada scudetto

Pubblicato

il

E’ l’ultima giornata del Girone di Semifinale del massimo Campionato Italiano di Baseball e i destini verso la gloria nazionale non sono ancora del tutto decisi.

Sappiamo solo che Bologna sarà una delle due formazioni che proverà a conquistare lo scudetto nelle prossime Italian Baseball Series, ma non conosciamo ancora quale sarà il nome della sua sfidante: Rimini o San Marino.

Nel dettaglio il turno che inizierà questa sera vedrà favoriti i nero-arancio romagnoli che, avanti in classifica rispetto ai ragazzi di Doriano Bindi, dovranno però centrare una “tripletta” proprio contro Bologna se vorranno conservare le proprie credenziali scudettate e contestualmente estromettere dalla lotta al titolo proprio i campioni d’italia del Monte Titano, impegnati anch’essi a cercare la tripletta, ed a sperare in notizie positive da parte degli uomini di Nanni , contro l’ormai eliminata Parma (in diretta televisiva su Raisport 2, in gara -1).

Vedremo dunque chi al termine di questo ultimo trittico di contese incrociate potrà sorridere e chi invece dovrà disperarsi nel veder sfumare il primo obiettivo stagionale.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS (Oldman)

michele.cassano@olimpiazzurra.com

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version