Basket
Basket, Eurochallenge 2014/2015: definiti i gironi
Partirà il prossimo 4 novembre ed avrà un sapore molto italiano l’Eurochallenge2014-2015: è ancora vivo infatti il ricordo dell’impresa della Grissin Bon Reggio Emilia ma l’auspicio che possa ripetersi un successo tricolore è ancora forte.
Saranno due le squadre italiane impegnate in questa stagione: l’Enel Brindisi, inserita nel gruppo A e la Pallacanestro Biella, vincitrice della Coppa Italia riservata alle squadre di Legadue Gold e Silver, sorteggiata nel gruppo G.
Dall’urna per i pugliesi sono usciti gli olandesi del SPM Den Bosch, che inaugureranno la stagione europea il 4 novembre alle ore 20; i tedeschi dell’Ulm e gli svedesi del Södertälje BasketBollKlubb completano il raggruppamento.
Per i piemontesi invece debutto in Finladnia a Kotka contro il KTP-Basket, poi le sfide con i francesi del Le Mans ed i belgi del RC Antwerp: dal 4 novembre al 16 dicembre la prima fase, dal 13 gennaio al 24 febbraio la Top 16, quarti di finale tra il 10 ed il 17 marzo, Final Four dal 24 al 26 aprile.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket