Beach Volley

Beach volley, Mondiale Under 21, Larnaca. Cambiato il programma. Ecco i match degli azzurri! Girone di ferro per le ragazze

Pubblicato

il

Cambiamenti dell’ultima ora nel programma del Campionato Mondiale Under 21 in programma a Larnaca (Cipro) con le prime partite del main draw che si giocheranno domani. La formula resta la stessa ma l’inserimento di alcuni lucky loser dalle qualificazioni ha rivoluzionato il tabellone e quindi anche gli avversari degli azzurri. Carucci e De Fabritiis sono stati spostati nella pool F e dovranno giocare cinque partite in un girone preliminare a sei coppie. Si parte oggi alle 12.30 contro i francesi Thiercy/Di Giantommaso, poi nel pomeriggio secondo match per gli azzurri contro i tedeschi Wickler/Schneider. Domani sono in programma le sfide contro i ciprioti Zorpis/Chrysostomou e i polacchi Wierzbicki/Lysikowski e infine venerdì contro i ripescati lituani Rumsevicius/Kazdailis.

In campo femminile Agata Zuccarelli e Monica Lestini sono state inserite nella pool D e l’esordio per le azzurre è previsto oggi alle 12.30 contro le giapponesi Shimizu/Kondo. Nel pomeriggio la sfida contro le brasiliane Eduarda/Tainá, poi domani contro le austriache Strauss/Strauss e le messicane Diaz/Santoyo e infine venerdì contro le nigeriane Nnoruga/Bukky.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version