Beach Volley
Beach volley. Week end di sport e beneficenza nel ricordo di Vigor Bovolenta: è Bovelix!
Per il terzo anno consecutivo sarà la sabbia del Bagno Obelix di Marina di Ravenna ad ospitare il “Bovelix”, evento di beach volley che si tiene nel week end in ricordo di Vigor Bovolenta.
Il regolamento del Bovelix prevede l’iscrizione di squadre con al massimo sei giocatori, quattro dei quali a turno scendono in campo ed è obbligatorio l’utilizzo di una donna, un uomo amatore e al massimo due elementi che giocano dalla Serie A1 alla B2. Il via alle 14 (il termine per le iscrizioni è fissato per le 12) e in serata si terrà la cena di beneficenza. Domani le partite riprendono alle 10 e la finale è in programma alle 16.30 circa.
Parte del ricavato verrà devoluto all’associazione “Progetto Vita” e nel corso della giornata di domenica è prevista anche una piccola asta per raccogliere dei fondi da donare a Lorenzofacciungoal Onlus. Hanno già dato l’adesione alcuni campioni del passato e del presente, grandi amici di Bovolenta, tra cui Savani, Fei, Zlatanov, Corvetta, Mengozzi, Moro, Giombini, Boninfante, Maurizia Cacciatori e Manu Benelli.