Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2014, Gstaad. Infortunio per Gioria: main draw stregato per le azzurre

Pubblicato

il

Ancora una delusione con tanta sfortuna per Daniela Gioria e Laura Giombini nelle qualificazioni del Grand Slam di Gstaad. Escono al secondo turno le italiane, anche a causa di un infortunio a Daniela Gioria, e non riescono per la terza volta consecutiva a raggiungere Menegatti/Orsi Toth nel tabellone principale di un Grand Slam.

Le azzurre non avevano faticato più di tanto a superare il primo turno battendo 2-0 (21-17, 21-18) come da pronostico le giovanissime svizzere Betschart/Eiholzer ma nella gara decisiva per l’ingresso nel tabellone principale l’ostacolo russo costituito da Ukolova e Prokopieva si è rivelato insormontabile per le italiane. A complicare le cose un infortunio al quadricipite occorso nel secondo set del primo match a Daniela Gioria che è rimasta in campo stoicamente fino alla fine del secondo incontro ma con possibilità limitatissime di creare grattacapi alle russe che si sono imposte 2-0 (21-18, 21-14). Ora per Gioria sono previsti accertamenti sanitari nella speranza che la coppia azzurra possa essere regolarmente in campo la prossima settimana per il Grand Slam di The Hague in Olanda.

Domani entreranno in scena gli uomini con le qualificazioni (in campo i gemelli Paolo e Matteo Ingrosso) e sono in programma le prime sfide del tabellone principale femminile con Menegatti/Orsi Toth al via.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità