Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2014, Gstaad. Ingrosso: missione possibile. Azzurre: girone duro

Pubblicato

il

Giornata importante per i colori azzurri, quella odierna, al Grand Slam di Gstaad in Svizzera, dove sono in programma le prime sfide dei gironi femminili e le qualificazioni maschili.

In campo maschile rimescolate le carte del tabellone delle qualifiche ieri sera e cambio di avversari a causa di qualche forfait dell’ultima ora per i gemelli Ingrosso che puntano ad entrare in tabellone dopo tre qualificazioni andate male. La coppia azzurra affronterà tra poco (11) gli svizzeri Sutter/Sutter, altra coppia di fratelli che non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile e in caso di vittoria alle 16 gli Ingrosso affronterebbero i norvegesi Horrem/Eithun nella sfida per l’ingresso al tabellone principale.

Girone equilibrato, in campo femminile, per Menegatti/Orsi Toth che stanno scendendo in campo ora per affrontare le tedesche Holtwick/Semmler, coppia che sta vivendo una stagione molto complicata ma che resta comunque un riferimento per il movimento mondiale. Alle 16 un’altra sfida complicata per la coppia azzurra contro le ceche Kolocova/Slukova, protagoniste invece di una stagione di altissimo spessore, con le vittorie nell’Open di Praga e nel Grand Slam di Berlino. Del girone fanno parte anche le cinesi da non sottovalutare Xinyi Xia/Yuanyuan Ma, coppia che si è formata per l’occasione a causa del forfait di Chen Xue, compagna abituale della Xia.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità