Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2014, Long Beach. Coppie Usa profeti in patria

Pubblicato

il

Doppio trionfo Usa nell’unica tappa statunitense del World Tour che si è conclusa poco fa a Long Beach in California. Nel torneo maschile vendetta sportiva consumata per la coppia numero uno del ranking Dalhausser/Rosenthal che ha vinto in rimonta la finale contro i polacchi Fijalek/Prudel, vincitori una settimana fa a The Hague. Perso un primo set spettacolare 22-24, gli statunitensi hanno vinto il secondo 21-17 e grazie al servizio dominato il tie break con il punteggio di 15-9.

Terzo gradino del podio per gli Usa Rogers/Brunner, al primo podio della carriera assieme, che nella finalina hanno sconfitto 2-1 (21-17, 18-21, 15-12) i tedeschi Walkenhorst/Windscheif.

In campo femminile tutto facile in finale per le statunitensi Walsh/Ross che hanno travolto con un secco 2-0 (21-17, 21-17) le brasiliane Agatha/Seixas, alla loro prima finale di un Grand Slam in stagione (lo scorso anno l’altra finale disputata e persa a Gstaad).

Terza piazza per le sorprendenti slovacche Dubovcova/Nestarcova che nella finale di consolazione hanno battuto 2-1 (21-19, 12-21, 15-13) le spagnole Liliana/Baquerizo.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità