Beach Volley

Beach volley, World Tour 2014, The Hague. Tra poco al via le finali: ancora Europa-Resto del Mondo

Pubblicato

il

Tra un’ora prende il via l’ultima giornata del Grand Slam di The Hague con quattro finali che promettono spettacolo e divertimento. Si parte alle 12 con la finale che assegna il bronzo nel torneo femminile con la rivincita della “finalina” di una settimana fa tra le ceche Kolocova/Slukova (terze in Svizzera) e le brasiliane Juliana/Antonelli.

Alle 13.15 è in programma la finalissima con le tedesche Holtwick/Semmler che cercano il bis di Gstaad contro le brasiliane Lima/Fernanda che ieri in semifinale hanno confermato l’ottimo stato di forma superando nettamente 2-0 (21-14, 21-11) le ceche Kolocova/Slukova.

Alle 14.30 sarà la volta del derby brasiliano che vale il bronzo maschile: di fronte Emanuel/Pedro e Alison/Bruno per una sfida che promette scintille. La finale vera, però, è quella delle 15.45 quando sul campo centrale che tra un anno assegnerà l’oro iridato saranno di fronte i polacchi Fijalek/Prudel, alla loro prima finale stagionale in un Grand Slam e gli statunitensi Rosenthal/Dalhausser che puntano al bis dopo il successo di Gstaad. Ieri nelle due bellissime  semifinali Rosenthal/Dalhausser hanno sconfitto 2-0 (21-17, 32-30) dopo un secondo set leggendario Alison/Bruno e Fijalek/Prudel hanno superato 2-0 (24-22, 23-21) al termine di una gara altrettanto spettacolrare Emanuel/Pedro.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version